Friday, June 17

Blog Candy all'italiana : il vincitore é....

Ora che il candy é terminato devo dirvi che i vostri commenti mi hanno fatto tanto piacere, cosí come scoprire dei nuovi blog italiani, andare a leggere i vostri posting, ammirare le vostre creazioni.
Siete bravissime!!
Peró  mi dovete scusare se non sono riuscita a lasciare un messaggio ad ognuna di voi.
Non voletemene, tra una cosa e l'altra arriva sera che manco me ne accorgo ma vi prometto che un pó alla volta vengo a trovarvi tutte!

Vi devo ringraziare per l'interesse al candy - incredibile - e i meravigliosi complimenti che nonsontane le bizze di blogger arrivavano sempre a rallegrare le mie giornate. Vi garantisco che le vostre parole hanno fatto tanto bene all'ego un pó strapazzato da bloggista dilettante.

Ma ora bando alle ciance! Squlli di tromba, rulli di tamburo......

                                                              .....raaataaataaaaataaaaammmmm.....


La vincitrice della sciarpetta circolare é

il numero 66 , ovvero Lory con il posting
Che meraviglia il tuo blog! Abbiamo un sacco di cose in comune io e te ! Entrambe amiamo cucire, io sono di Pordenone e tu di Udine Tu vivi a Vienna e io amo l'Austria e per qualche mese ho abitato a Salisburgo. Mi sa che anche l'età è quasi la stessa!Penso proprio che ti seguiro' d'ora in poi così vedrò una finestra sulla mia tanto amata Austria. Ciao Lory

Carissima Lory, sono felice di spedire il mio regalino nella "piciule patrie" :o)  e spero ti piaccia e ne possa farne uso - magari poi in autunno, considerate le temperature equatoriali di questi giorni.
Mandami una email con il tuo indirizzo completo cosí faccio subito un salto in posta e mando via il pacchettino.

A tutte le altre lettrici  e a chi mi segue su facebook  dico ancora G R A Z I E   di cuore per la fiducia!
Non abbandonatemi e mandatemi di tanto in tanto qualche segnale dall'Italia ;o) cercheró di essere sempre molto ligia e mantenere il blog bilingue, cossiché tutte possiate seguire le novitá.

Un abbraccione da una Vienna terribilmente afosa e calda *uffffff*
Ciao

4 comments:

Beta said...

Sono davvero felice che la conclusione di questo candy sia stata così soddisfacente!!! :D Un abbraccio...

Elisabetta said...

Complimenti alla fortunata! Troppo simpatica la mascherina di random tricolore :-)! Alla prossima.
Ciaooo!!!

Lory (Loryquilt) said...

Grazie infinite ! Come ti ho già scritto è stato un regalo inaspettato e sorprendente visto che oggi è il mio compleanno! Ancora grazie

La Mucca Vanitosa said...

Contenta per chi ha vinto! ^^