Saturday, October 8

Blooming Day


Wenn die Tagen finster und kürzer werden, wenn die Sonne den Platz an Regen und Hochnebel läßt, muss ein bisschen Farbe her.

Der Schlüßelanhänger ist für mich das wichtigste Alltagsaccessoire überhaupt : es muss praktisch, schnell zu finden in der Abyssen meinen Taschen und nah ja .... extravagant ?!?

Ich dürfte für Kiki Tomato eine sehr schöne Stickdatei probesticken und inspiriert durch ihre Ideen und Umsetzungen ich mir meinen ultimativen Lieblingsschlüßelanhänger gezaubert.


Quando le giornate si accorciano e il sole lascia il posto alla pioggia e al grigiore, é ora di catturare piú colori possibili e impriogionarli in qualcosa che ci accompagna sempre. 

Il portachiavi é il mio accessorio piú importante : deve essere pratico, semplice da scovare negli abissi delle mie borse e perché no, anche un pó pazzerello!

Kiki Tomato mi ha chiesto di testare la sua nuova serie per la ricamatrice e ispirata dalle sue idee e dalle bellissime foto nel blog mi sono "regalata" il portachiavi piú stupendo che abbia mai posseduto.

2 comments:

Ganz und Garn said...

Gefaellt mir sehr gut, besonders toll finde ich die losen Blaetter. LG Martina

Leuchtzeichen said...

... oh ist das süüüüüüüüüüüüüüüüss - das muss ich mir auch machen !!!!

Liebe Grüsschen
Heike